View Single Post
Old 21-02-2008, 22:20   #66
andre19
Senior Member
 
L'Avatar di andre19
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 340
come previsto mi si è bagattato il pc con vista!ora cosa faccio???aiutatemii!!
vi spiego: dovevo eliminare norton per installare avira, praticamente ho scaricato il tool per eliminare norton, poi dopo averlo fatto ho eseguito il primo programma(dustbuster) e fin li tutto ok, dopo ho proseguito col secondo (regseeker) ed è proprio questo mi sa che mi ha bagattato il pc, mi aveva trovato 2300 circa file, ho fatto azione-elimina, mi chiedeva per il back up facevo si e poi veniva un errore che mi diceva che nn trovava regseeker.exe (nn chiedetemi come mai) e allora l'ho chiuso dato che l'errore persisteva nonostante ho provato 2/3 volte........da quel momento vista è cambiato, ho riavviato ma ancora peggio, nn mi apre piu nulla, mi dice che mancanon dei file nella system32, che nn ho i permessi (ma se sono l'amministratore, chi ca**o li deve avere allora sti permessi), la barra da nera è tornata bianca come quella di window millenium, ed è sparita la barra di lato a destra con la data, l'orario eccecc, internet nn mi apre niente anzi impazzisce lampeggiando (sto usando un altro pc),e un sacco di cose nn vanno.........non mi apre un sacco di cose dandomi errore!!non so cosa fare!!!!COSA FACCIO???vi pregoo aiutatemi.....

Ultima modifica di andre19 : 22-02-2008 alle 08:55.
andre19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso