View Single Post
Old 02-11-2003, 12:56   #72
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originariamente inviato da max1123
Quello che si è visto è passibile di diverse interpretazioni (faziosa la tua, faziosa la mia): ecco che si discute di quello che pensi tu e di quello che penso io in merito. Chiaro?

Per me è Simic che gli va addosso e ci prova a far la sceneggiata. Ognuno gesticola come crede, se vuoi regolamentare anche il modo di gesticolare sei libero di farlo.

Che l'arbitro sia stato scarso, d'accordissimo.

certo....le motivazioni hanno rpove e ragionamenti addotti però.....

ecco perchè ho ribadito.......altrimenti sono prive di valore......claro?


sull'arbitro alla fine infatti siamo arrivasti alla stessa conclusione.....e io non ho detto che ha sbagliato solo contro di noi....ho fatto l'elenco dei falli da ammonizione e espulsione che dovevano esserci....e se proprio in via eccezionale vogliamo aggiungerci anche madlinI (cmq poteva essere fallo ma imho non da ammonizione) cmq sono più quelli a vostro favore.......e più pesanti......


ma è ovvio che l'arbitro nello sbagliare non può sbagliare in egual misura......


ecco perchè se da una parte dico che il risultato per il gioco ci sta....dall'altro non vedo perchè questi episodi si debbano per forza scavalcare....ci sono stati e se ne parla....non penso sia giusto solo dire che la juve ha giocato meglio tralasciando le sviste arbitrali così che alla fine la partita la meritavate voi.....


e non sono qui per flammare infatti non vi ho mai trattati male ne insultati.....


semplicemente di queste cose ne voglio parlare...ognuno ha la sua opinione e se ne parla.....perchè se da un lato non è giusto andare nei tread degli altri ad accusare non è nemmeno gisuto non discutere queste cose con gli avversari per parlarne in chiave poco obbiettiva nel proprio tread....e questo accade in entrambi...quindi non penso che il voler parlare della partira sia qualcosa che ognuno deve fare per forza a "casa sua"
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline