View Single Post
Old 06-12-2021, 08:32   #1847
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Si tutte le gigabyte. Prob hanno modificato il BIOS all'ultimo minuto ed è uscito quel bug .

Mi chiedo però dopo aver scritto un bios anche all'ultimo , provare ad installarlo e accendere un PC era tanto difficile ? Cioè non è che è il bug remoto che non lo vedi ... Ca'**o non si avvia... se hai Windows su un m2
Gigabyte non cambierà mai....sempre troppo pasticciona a livello bios.
Con la mobo Asus attuale non ho mai avuto mezzo problema. C'è stata solo la storia del ritardo per la resizable bar ma...nulla che fosse così vitale.

Quote:
Originariamente inviato da Sharksg Guarda i messaggi
io abito in germania e sull'amazzone tedesco ci stanno le PNY 16GB 4000Mhz cl18 a 115€ cosa ne dici? in teoria dovrebbero andare lo stesso bene no?
Su funzionalità e compatibilità lascio la parola agli altri perchè anch'io non ho ancora sottomano nulla e sto seguendo gli smanettamenti degli altri.
Ma mi verrebbe da dirti se già che stai facendo la spesa, non sia conveniente prendere direttamente 32GB di ram.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 06-12-2021 alle 08:38.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso