Discussione: Hard disk meccanici
View Single Post
Old 12-04-2024, 08:54   #12
Uomo_ombra
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Fallito non è un termine che può essere sufficiente per capire la situazione. Prima avevo chiesto "come ha fatto ad accorgersi che tutti e sette sono "difettosi" Cosa avevano che non andava? Tutti lo stesso difetto o ognuno uno diverso?"

Fallito non è risposta che copre le domande. Un po' come dire che si è comprata una macchina guasta senza aggiungere particolari per poter eventualmente aiutare a risolvere il problema. OK, ha comprato una macchina guasta ne prendiamo atto, saluti e buone cose.

Messo così il thread è del tutto inutile in primis per te, spero converrai su questo.



ps. un amico che capisce di informatica nel 2024 nemmeno ci prova ad installare uno Windows recente su un hard disk tradizionale, rifiuta a prescindere considerandola operazione assurda ed inutile. Evidentemente tanto capirne non deve, scusa la sincerità.
Non ho mai detto che abbia provato ad installare "un Windows recente" su un hard disk meccanico, anzi, non ho mai parlato di "un windows recente".

Gli errori riportati sono tutti diversi tra loro. In un paio di casi cludono l'impossibilità di completare il ripristino dell'immagine disco precedentemente salvata da altro dispositivo.

Uno degli hard disk è stato dato ad una ditta informatica per installazione di sistema operativo, e anche quello ha malfunzionato.

Ho scritto "fallito" traducendo troppo fedelmente da "failed", che compariva al verificarsi degli errori. Quando avrò tempo posterò più dettagli.
Uomo_ombra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso