View Single Post
Old 23-05-2022, 14:09   #72416
Randa71
Senior Member
 
L'Avatar di Randa71
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1656
Quote:
Originariamente inviato da luca_pw Guarda i messaggi
Non sarà un fallimento, avrà solo un salto prestazionale molto diverso dai rumors, che l'hanno sparta grossa parecchio.

Non si discosterá tanto dal 15-20% complessivo di aumento, il buongiorno si vede dal mattino

Effetto ousborne già verificato, vedrai sicuramente che da ora in poi i ryzen 3 non diminuiranno più di prezzo ma addirittura aumenteranno nuovamente. Chi vuol comprare deve comprare adesso
non sarà un fallimento sicuro....onestamente considerato il significativo aumento di clock rispetto a zen3 mi aspettavo qcosa di più....anche con la demo multi core usare blender, dove già è avanti anche con zen3 rispetto al 12900k, sia stato fatto per poter sparare quel 30% in più....perchè non hanno usato cb? visto che sono 5 anni che lo usano come punto di riferimento per il multicore....
hanno speso tanto tempo a raccontare i vantaggi del pcie5 e delle ddr5....ma sull'architettura, sul dettaglio degli interventi fatti con zen4? ci saranno presentazioni più tecniche sull'architettura? le altre volte interveniva Papermaster. poi sulla versione a 24 core? non mi sembra ci sia spazio per un terzo chiplet. aumenteranno il nr dei core nei chiplet? solo rumour?
mi è sembrato il tutto un po' sottotono.....vedremo, quando esce il prodotto definitivo, le recensioni

Ultima modifica di Randa71 : 23-05-2022 alle 14:15.
Randa71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso