View Single Post
Old 04-02-2009, 23:25   #64
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Frisi Guarda i messaggi
Ciao...
innanzitutto complimenti per il post davvero completo ed esauriente..
Ora passo alla descrizione del mio problema XD... Sono un pò di giorni che leggo pagine e pagine di recensioni/post/siti ufficiali ma sono ancora parecchio perplesso.

Sto cercando un paio di cuffie possibilmente wireless (ho collegato la tv al pc, così a volte sono al pc e a volte vado sul letto a vedere la tele, quindi il cavo non arriva )... Una soluzione ottima l'avevo trovata nelle Creative CB8100 (almeno come caratteristiche), in quanto sfruttavano la possibilità di funzionare sia via cavo sia bluetooth (10 metri per me sono più che sufficenti)... al momento però di cercare opinioni e prezzi ho scoperto che queste cuffie sono sparite XD.. probabilmente avevano qualche problema.

Cercando ancora non ho potuto trovare nessun altro produttore che offrisse questa possibilità wired/wireless...

Quindi dovendo optare per una soluzione totalmente wireless, volevo qualche dritta... Ho visto anche cuffie che si collegano via USB, in questo caso il segnale rimane digitale quindi non c'è perdita di qualità in teoria?
Comunque non sono particolarmente "fine" da lamentarmi per la qualità di una cuffia, più che altro mi interessa la comodità e la leggerezza...

Della AKG ho visto sul sito i vari modelli senza cavo K 910, 920 930 e 940... della Creative invece ho visto le HS-1200 che sono USB ma non so nemmeno io su cosa buttarmi
Le AKG che hai mezionato sono ottime insieme alle Sennheiser della serie RS.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso