View Single Post
Old 17-08-2006, 13:54   #260
Mindphasr
Senior Member
 
L'Avatar di Mindphasr
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Post-Nuclear World
Messaggi: 526
Trattasi di starstruck ,la demo che ha vinto l'Assembly 2006,ad opera dei sempre magici TBL...adoro tutte le loro demo AGA,per dirne qualcuna SilkCut,Little Nell,Magia,e l'indimenticabile Tint,che ha una soundtrack che ancora oggi mi fa piangere (senza dimenticare che fu la prima demo Amiga AGA nella quale loro letteralmente inventarono il 18 bit truecolor mode,non documentato nell'AGA Standard...che DEI!)

Non a caso,in meno di due settimane, Starstruck è la demo che ha in assoluto più Cop De Coeur su tutta Poeut,mica a caso

davide: quel che fanno i TBL è ARTE,no roba da nerd brufolosi 'ho l'ultimaschedavideochehanfatto'.
Per fare un parallelo su piattaforma PC,I Future Crew (quelli di Second Reality,per dirne una),son quelli di Remedy Entertainment,quelli che han fatto Max Payne annessi e connessi.
Diciamo che ci san fare,eh?


Tu scrivi : Sarà ma io non vedo altro che dei filmati che sembrano fatti con movie maker di windows....

L'informatica non è nata con Movie Maker,nè con Windows.
Questi per me sono DEI,che riescon a tirare fuori da un 68060 raytracing ed effetti luce in realtime....altroche.

E te lo dice uno che non solo è una trancer come tre ,ma ha solo 4 anni più di te....queste demo hanno un'anima....nessuna Scheda Video o Audio potrà mai avere un'anima.
E credimi,sopratutto le demo dei TBL son tutto tranne che confusionarie....hanno una vera e propria consecutio...vedere per credere!
Chessò, Tint,per dire una delle mie preferite!
__________________
You Know We Are Not Meant To Exist In The Outside World

Ultima modifica di Mindphasr : 17-08-2006 alle 13:58.
Mindphasr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso