View Single Post
Old 29-10-2020, 23:31   #65963
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72379
Quote:
Originariamente inviato da Piedone1113 Guarda i messaggi
é inutile, continui a lagnarti per autocompiacimento.
Se l'offerta AMD non soddisfa le richieste del mercato significa che il prezzo è pure troppo basso.
Quindi deciditi, o la 6800 è sovrapprezzata ( come da tua asserzione), oppure è sottoprezzata ( come da tua previsione), ma sopratutto smettila di lagnarti
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
1)faccio quello che mi pare
2)il tuo post non ha nulla a che fare con l'affermazione che quotavo e alla quale ho risposto
Quote:
Originariamente inviato da Piedone1113 Guarda i messaggi
Forse non hai presente dove ti trovi.
I tuoi post sono un continuo lamentarsi di è troppo qualcosa è poco altro ecc.
Un disco rotto è meno monotono dei tuoi commenti.
Oltretutto sono i tuoi messaggi che affermano cose in totale contrapposizione tra loro a conferma che i tuoi pensieri sono completamente dislegati fra loro.
E si puoi fare come ti pare e continuare a lagnarti all'infinito del rosso troppo rosso e del prezzo alto della 6800 che non ti farà mai acquistare la tua agoniata 3070 a 500€ ( anzi no a quattronovenove), perchè la tua delusione sul prezzo della 6800 è solo dettata da questo.
Ma ti faccio una previsione:
tu una 3070 non la troverai nemmeno a 600€ fino a Natale, mentre qualcunaltro giocherà pacificamente, e sopratutto senza lamentarsi di non avere vga, con una 6800 prima di te.
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
tu non hai capito una sega , senti a me , e con questo finisci in ignore
ecco bravi, ignoratevi.. stop!

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso