View Single Post
Old 15-09-2021, 00:40   #28604
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9898
Quote:
Originariamente inviato da elevation1 Guarda i messaggi
buonasera volevo chiedere una info... ma esiste l'equivalente di ds file per windows 10? volevo condividere un filmato con mio fratello (che ovviamente è fuori casa)... creo nuovo account (col suo nome) e condivido la cartella dove è presente il filmato... con ds file da telefono accede senza problemi e riproduce il contenuto col software che preferisce ma se accede da pc? insomma un modo semplice per accedere al contenuto c'è (esempio quickconnect) ma riprodurlo col software che uno vuole? mi sembra assurdo che sia così semplice con android e complesso con windows o sono io che ignoro dei passaggi... grazie mille
Puoi usare anche l'apposita funzione di File Station per creare un link di condivisione al file che ti interessa, non servono account ecc.
Se la condivisione del file è temporanea puoi usare questo metodo.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso