View Single Post
Old 05-03-2010, 08:46   #40
hd83
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Per prima cosa potresti provare ad orientare le antenne del WL-183 verso il basso e vedere se il segnale al primo piano migliora, se non fosse sufficiente, l' unica sarebbe o spostare il Router o acquistare il WL-330/331 e configurarlo come Universal Repeater, ( il WDS è un altra funzione che al momento a lei non interessa ).
Per quanto riguarda la banda passante, la velocità di trasferimento dati rimane pressochè invariata, cambia sensibilmente ( più o meno in base anche alle intereferenze che può incontrare il segnale ) la latenza ( ping ) quindi trattandosi di gioco online con la Ps3 potrebbe avere rallentantamenti.
Grazie, ho comprato il wl-331 e devo dire che, una volta trovato il punto migliore dove piazzarlo, funziona alla grande. Il ping nella "zona ps3" è di 42 ms, più alto rispetto ai 26 ms del collegamento via cavo, ma ho provato a giocare online e non ho il benchè minimo rallentamento. E' stato anche molto facile da configurare anche se il manuale è solo in inglese, e potrebbe essere un problema per chi non lo conosce. Sono comunque pienamente soddisfatto e devo dire che, almeno io, mi sono sempre trovato bene coi prodotti sitecom. Ciao
hd83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso