Discussione: Surface PRO 4
View Single Post
Old 21-01-2022, 07:26   #1344
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27263
Quote:
Originariamente inviato da fabioalessandro Guarda i messaggi
a me sta capitando che quando mia figlia lo usa x la dad inizia a sfarfallare vistosamente
Purtroppo è di quei modelli di Pro 4 afflitto dal problema del flicker allo schermo, che si presentava randomicamente dopo tot. tempo di vita del Surface, in particolare quando si scalda dopo tempo prolungato di uso.

Microsoft aveva allungato la garanzia per coprire questo difetto che ad alcuni si presentava anche dopo 3 anni, quindi a garanzia scaduta.
Adesso però mi sa che se vuoi ripararlo tocca pagare e non so quanto convenga, dato che devono cambiare lo schermo.

A me era capitato a metà 2019 credo e se non ricordo male avevano spedito un Pro 4 nuovo, o meglio era diverso dal mio (controllato il seriale), poteva esser anche un rigenerato, ma da fuori pareva nuovo.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso