View Single Post
Old 27-11-2021, 22:35   #10951
cdimaio53
Member
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Mia personale opinione... Considerato il tuo budget e il fatto che non stai valutando un 34" ultrawide ma un 29/30" ti direi di rimanere sui classici 16:9.

Attualmente c'è in promo il 27GN800 a 260€ ed è un bestbuy, avresti un prodotto nettamente migliore per qualità e tempi di risposta di quel msi.
Anche gli altri pannelli citati non sono granchè, per un 34" assolutamente è da scartare una risoluzione di soli 2560x1080.
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Peccato che attualmente per giocare in 3440x1440 o anche i 2560x1440 serva un rene

Ma anche levando il discorso shortage non è proprio alla portata di tutti giocare alla prima, non è tutto sto disastro giocare in 2560x1080 su un 34", fossi in lui farei una prova dato che ha tempo fino a gennaio per fare il reso.
Non capisco perché parlate di giocare.
Ho chiaramente indicato che il monitor mi serve per utilizzo navigazione e office.
Detto in confidenza, non ho mai giocato con un computer e non penso che alla mia venerabile età (vado per la settantina) possa iniziare.

Non metto in discussione il best buy 27GN800 ma mi pare di aver capito che lo schermo non è modificabile in altezza ed io dovrei posizionarlo su di un piano di appoggio posto a 10 cm sotto il mio piano di lavoro. Il 27" mi potrebbe andare ancora bene, visto che provengo fa un 24", ma il mio desiderio era di aprire 2 finestre affiancate: una per lavorare ed una per vedere un podcast, ad esempio, e non penso che il 27" funga allo scopo. Poi il poter alzare lo schermo è un bisogno imprescindibile, altrimenti avrei preso in considerazione il Samsung SJ55W (anche se non ho capito bene se nella versione 2021 hanno abbassato la risoluzione dall'originale da 1440 a 1080).
cdimaio53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso