View Single Post
Old 17-05-2020, 10:36   #20
claudio borell
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da marcof12 Guarda i messaggi
io ne ho preso uno proprio in questi giorni anche se mi è arrivata la versione con windows 10+ android 5.1 (non remixOS). Come valutazione complessiva sul prodotto, chiaramente in rapporto al prezzo corrente di circa 160-170€, dico che è davvero ottimo.
La pecca più grande secondo me è la gestione delle troppe partizioni che hanno creato per gestire il dual boot Android\Windows: troppe e troppo incasinate. Anche il bios penso non sia proprio perfetto, almeno mi è sembrato che alcune impostazioni su priorità di boot ecc. non le faccia memorizzare. Devo ancora vedere bene, la mia idea è togliere del tutto Android e lasciare i 64GB solo per Windows...temo non sia così immediato e facile, non basta formattare e installare da usb.
Formattato tutto, reinstallato Windows 10 v.1709 con i driver adatti presi su noto sito dove mettono materiale per tablet&co: funziona una meraviglia e vale al 100% la cifra spesa (119€ in offerta ). Se sarà affidabile nel tempo non lo so, ma per questa cifra davvero è ottimo.
Ps: occhio che il plus è 10.8" formato 3:2, contro i 10.1" formato 16:9 standard dei tablet, quindi è difficile trovare cover con tastiera adatte al di fuori di quella ufficiale.
salve vorrei sapere se si puo mettere window 7 a 32 bit per chuwi hi10 che dovrei inserire un programma importante mi potete aiutare grazie
claudio borell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso