View Single Post
Old 20-12-2017, 03:29   #14
marcof12
Senior Member
 
L'Avatar di marcof12
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da gedeone2001 Guarda i messaggi
...
Anch'io ho win 10 home 1703 ed Android 5.1 ma vorrei instalare win 10 pulito 1709.
Dove hai trovato i driver ?
Grazie
https://techtablets.com/downloads-drivers-roms/
Quelli dal forum Chuwi semplicemente non andavano bene per webcam, accelerometro-giroscopio Bosch (id hardware ACPI\BOSC0200),gestione batteria e VGA integrata. Per di pių anche i files immagine di ripristino Windows/Android in parecchi lamentano che sono corrotti sul forum ufficiale, quindi prima di toccare il tablet suggerisco di clonare l'intero disco eMMC settore per settore per salvare tutte le partizioni, fare un backup completo dei driver con DoubleBackup e conservarli su una pennetta\hard disk a parte per ogni evenienza.
Occhio a seguire la procedura esatta e disabilitare il dual boot prima di cancellare partizioni o fare altro, si deve usare l'applicazione switchNow.exe e mettere su "disabled". Poi, con mouse e tastiera collegati tramite hub mini usb(minimo a 3 ingressi USB), entrare nel BIOS(esc) o boot menu(f7) e selezionare la Pennetta di installazione con sopra Windows 10 1709 64bit.
Ps: Personalmente suggerisco di creare una pendrive di installazione nuova con il tool Microsoft. Almeno nel mio caso una ISO 1709 6 in 1 sia 32 che 64 bit non veniva avviata per niente, ho fatto parecchi tentativi con Rufus 2.18.
Ps2: prima di installare i driver del link sopra potete usare pure DriverSolution Pack e scaricare da lė i pių aggiornati consigliati, ma eviterei tutti quelli che gestiscono la parte Intel Dynamic Platform and Thermal Framework Driver e similari, a me hanno dato rogne nella versione 1703 e il tablet andava in schermata blu a caso, soprattutto in fase di spegnimento.
__________________
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive.

Ultima modifica di marcof12 : 20-12-2017 alle 09:40.
marcof12 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso