View Single Post
Old 25-09-2018, 22:27   #92
LucaZPF
Senior Member
 
L'Avatar di LucaZPF
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ::1
Messaggi: 2307
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Non so cosa intendi con ''scrivere dietro le foto''. Con il note 4 si può scrivere sulle foto però. Peccato che la nuova foto con le scritte viene salvata ad una qualità inferiore ed in un altro album che si deve andare a cercare in galleria (inizialmente lo salvava sempre nella cartella dcim con tutte le foto, perciò lo si poteva riaprire anche dall'app macchina fotografica).

Mi chiedo se su XDA abbiano fatto una versione modificata di Snote con tutte le feature aggiunte nel tempo senza le successive semplificazioni introdotte da samsung.
Una volta avevo letto qualcosa del genere, ma non approfondii molto e non sono più riuscito a ritrovare il topic su quel forum.
Non era una funzione di Snote, era nella galleria....quando aprivi una foto dalla galleria, andando su menu potevi selezionare quella voce e la foto si girava di 180 gradi , diventava semi trasparente ed era come se scrivessi con il pennino dietro alla foto. Poi per vedere l'appunto preso, in galleria la foto presentava un angolino in alto a destra che se premuto girava la foto e mostrava l'appunto.
Adesso si, ci scrivo davanti ma mi crea due foto e non mi e' cosi' comodo, pazienza.

PS: sono andato a riesumare il note 2 e vi dico che si chiama Nota foto, poi c'era anche cornice foto, che trasformava la foto normale in polaroid e potevi scriverci sotto sulla banda bianca
__________________
Blog: luca.ninja // STEAM: LucaZPF // [Thread tecnico] Grand Theft Auto V
5900x - NZXT X52 - ASUS X570-I - 16GB 4000MHz C18 - ASUS 3080 Ti TUF - 980 Pro 500GB - 970 Evo Plus 2TB - SF750 - NCASE M1
SIMRACING! Simucube 2 Pro + Cubecontrols GT Pro Zero - Simtag Tilton - Sim Lab P1-X + Sparco EVO QRT + DDU5 - 3x LG 32GN63T - 7950X3D - 3090

Ultima modifica di LucaZPF : 26-09-2018 alle 07:44.
LucaZPF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso