Discussione: Soft Modding
View Single Post
Old 04-02-2015, 11:40   #2
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Ancora non è finito però, perchè manca ancora qualcosa, quel pizzico di classe, la mia firma. Quindi? Devo rendere unico il mio pc, ed ecco il lavoro ultimato e la pazza idea che ho messo in piedi:







E infine dopo aver pensato al mio pc penso anche al monitor, anzi ai miei occhi. Per non affaticare la vista ho anche aggiunto una striscia led bianco freddo dietro al monitor; collegata direttamente al pc in modo che si accenda solo quando il pc è acceso.



La striscia è comandata da un interrutore posizionato dove ho la tastiera, per ora però ancora non ho finito il supporto perciò la foto la metterò quando avrò finito il tutto.

Spero vi piaccia il mio lavoro, e che mi perdoniate se non ho messo le foto durante i lavori come si è soliti fare in questi thread; ho proprio dimenticato di farle, ero troppo preso dal modding. Se siete arrivati fino in fondo e avete letto tutto vi ringrazio per la pazienza e per il tempo dedicatomi. Per chi non ha letto invece grazie per aver visto il thread.

Son graditi commenti, suggerimenti, critiche e perchè no anche minaccie.

Via al massacro. Ehm pardon, ai commenti.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro

Ultima modifica di Ale1992 : 17-02-2015 alle 07:24.
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso