View Single Post
Old 19-04-2008, 23:59   #10
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Mah, da come era scritto sembrava tutt'altro! Cioè che fosse illegale avere su PC il BIOS della propria PS2.

Comunque vorrei aggiungere: sarebbe buona cosa indicare un metodo veloce e possibilmente freeware per creare le ISO dai propri giochi. Io, sotto Vista, ho usato ISO Recorder, sotto Vista ha funzionato perfettamente (nota: consente anche di masterizzare). Basta fare click destro sul lettore DVD e dal menù contestuale scegliere "Creazione immagine da CD". Freeware, occupa nulla, installazione pressoché trasparente, senza fronzoli.
bè spero che tutti sappiano fare l'immagine di un cd/dvd visto che il metodo è universale e chiunque nel proprio pc un software di masterizzazione lo possiede!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso