View Single Post
Old 17-02-2014, 21:24   #63
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11907
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
A distanza di quasi 11 anni dalla sua uscita ho completato (grazie ad un mod per la risoluzione) per la quarta o quinta volta Tron 2.0.
Erano almeno 5 anni che non ci giocavo, fatto sta che dopo tutto questo tempo... ha mantenuta intatta tutta la sua bellezza.
Si tratta di un vero capolavoro di stile, gameplay e creatività, che confermava a quei tempi Monolith (che veniva da grandiosi titoli come Blood, Shogo, NOLF 1 e 2 e Aliens vs predator 2 e avrebbe prodotto in seguito altrettanti fantastici giochi come F.E.A.R. e Condemed per poi scomparire) imho come miglior soft. house sulla piazza, superiore imho anche a Valve, Blizzard, Epic e Id.
Ciao Xilema!
Tron 2.0 è stato forse l'unico gioco di quella storica nidiata a non finirmi sotto le grinfie. Tutti gli altri che hai nominato li ho amati. Non posso quindi dire di più, ma mi fido di te.
Bella questa cosa della rigiocata dopo molti anni. 5 volte sono davvero tante, eh!


In generale, a me piace molto questo thread, e ho letto con molto piacere ogni parere (molti giochi li ho in libreria Steam).
Continuate così!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso