View Single Post
Old 17-05-2021, 15:44   #67499
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Per la scheda madre, dipende anche da te. Che budget hai?
Da 150 a 250 euro, oppure da 250 euro a salire?



Rispetto ai vecchi un po' di più, però dipende da sistema a sistema.

Per esempio il mio sistema in firma su giochi come Apex Legends , la CPU è arrivata max a 80° , ma non è fissa su quella temperatura. A volte è sui 70° a volte 65° etc etc...
Altri giochi per ora non li ho provati, ma sicuramente le temperature saranno simili se non leggermente inferiori.

Considera però che io non ho cambiato la pasta termica o meglio ho lasciato quella stock del dissipatore. Probabilmente se avessi messo un altro tipo di pasta, la temperatura sarebbe scesa di qualche grado.
ESEMPIO: Di sicuro se adesso sono sulle 70°, con una nuova pasta potrei scendere sulle 60/65°, ma è tutto da testare
Per la scheda madre pensavo di spendere massimo 100 euro,però non so se c'è bisogno di un moidello più costso.con la mia,pagata 80 euro circa,non ho avuto problemi,neanche con l'overclock.Per la temperatura,spero vada bene il mio dissipatore
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso