View Single Post
Old 20-01-2009, 14:20   #320
Bazz89
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 446
allora

riguardo la rilevazione dei file di setup di sandboxie come "outer edge" dipende dal fatto che nella mia VM io ho configurato in modo estremo l'euristica di prevx edge

la rilevazione riguarda tutti gli installer di sandboxie, anche l'ultima versione che ho scaricato dal sito ufficiale

quindi in realtà nn c'è da preoccuparsi riguardo gli installer di sandboxie: nn credo vengano rilevati da prevx con la configurazione di default

detto questo, ho installato la versione 3.20 di -michael-, ho fatto una scansione con prevx e nn ha rilevato la presenza di quel file (c:\windows\system32\kxvo.exe), ma solo i soliti installer

per la cronoca: ho lasciato attivo la modalità paranoid mode, cosi ho potuto assistere alla creazione di tutti i file da parte di sandboxie, e nn ho rilevato la creazione di quel malware

ora cancello gli installer, riavvio il pc, faccio una scansione con prevx e vediamo se rileva questo malware in system32

se nn rilevo nulla, disinstallerò la 3.20, riavvio, nuova scansione, e installerò la 3.34 sempre di -michael- e vediamo

a dopo
Bazz89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso