View Single Post
Old 19-01-2009, 12:30   #308
marco XP2400+
Senior Member
 
L'Avatar di marco XP2400+
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Messaggi: 1315
Quote:
Originariamente inviato da El Tazar Guarda i messaggi
Come posso fare per mantenere i segnalibri e i plugin di ferefox?

Allora,per i segnalibri ho trovato la casella da spuntare,però quando avvio mi dice che deve creare un profilo,lo faccio ma poi mi dice non non ha i permessi per scrivere in quella cartella.
Forse perchè sono con account limitato e dovrei creare il profilo la prima volta come administrator?

Problema più spinoso sono i plugin:mi installo noscript,come faccio a mantenerlo quando cancello la sandbox?
mhmmm
allora molto semplicemente la sandboxie si avvia con la configurazione di firefox del tuo attuale profilo che stai utilizzando
quindi la cronologia dei siti visualizzati
i componenti aggiuntivi ....ecc

quando usi sandboxie poi puoi ad esempio arricchire per provare oppure per usare perchè ti piace firefox con altri componenti aggiuntivi che aggiungi...attenzione pero che queste modifiche verranno solo conservate nello spazio virtuale e quando cancellerai il contenuto della sandboxie firefox si ricaricherà con le impostazioni del firefox reale...

quindi impostati bene il firefox reale del tuo profilo anche in account limitato con noscript e quello che vuoi....e vedi che sandboxie quando non avrà niente in memoria ti caricherà proprio quel profilo....
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso