View Single Post
Old 17-01-2009, 20:01   #302
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da marco XP2400+ Guarda i messaggi
fantastico lo sconto!!!... la licenza è a vita ma applicabile su di una sola postazione da quello che ho capito..
si credo di si ...spero di non morire presto

Quote:
Originariamente inviato da marco XP2400+ Guarda i messaggi
...comunuqe ora che hai la versione registrata ti potrai avvalere dell'avvio forzato dei programmi che dovrebbe essere grande cosa...
all'inizo pensavo che poichè sandboxie era stato pensato sostanzialmente per la virtualizzazione del browser mal si integrasse con programmi di altro tipo, poi pero ho capito che in realtà era una limitazione della versione free(non reg)
...ad esempio ho riscontrato che se dico a firefox che per scaricare qualsiasi ocsa deve usare un downloadmanager esterno perchè lo preferisco:
allora sotto sandboxie non registrato la configurazione da me effettuata non viene completata propiro perchè richiederebbe l'avvio del programma esterno
...mi tocca allora avviare con un paio di click a parte il download manager esterno sandboxato...e solo cosi il comportamento di firefox sandboxato si mantiene in sostanza identico al caso della configurazione di firefox non sandboxato
mah! anche nelle free avevo trovato il sistema di far partire direttamente i browser SandBoxati solo che mi usciva quella finestra dei 5 secondi che mi rompeva@@
per il downloadmanager non li uso non uso P2P per cui non ho grosse cose da scaricare....xxx
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso