View Single Post
Old 17-01-2009, 17:10   #301
marco XP2400+
Senior Member
 
L'Avatar di marco XP2400+
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Messaggi: 1315
Quote:
Originariamente inviato da _MC5_ Guarda i messaggi
Qualora la volessi registrare:

http://www.bitsdujour.com/software/s...sonal-license/

Meno di 13€ (sconto del 51%)
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao, GRAZIE!!!!
era da un po' che mi frullava di acquistare la licenza
quei 5 secondi della finestra mi davano noia
ed adesso con lo sconto e vaiii
presa tutto ok arrivato codice mail per l'esattezza €12,71 EUR tramite PayPal.
ciao marco
..mi sa' che me ne faccio un'altra (licenza) per l'altro notebook work
fantastico lo sconto!!!...la licenza è a vita ma applicabile su di una sola postazione da quello che ho capito...

...comunuqe ora che hai la versione registrata ti potrai avvalere dell'avvio forzato dei programmi che dovrebbe essere grande cosa...
all'inizo pensavo che poichè sandboxie era stato pensato sostanzialmente per la virtualizzazione del browser mal si integrasse con programmi di altro tipo, poi pero ho capito che in realtà era una limitazione della versione free(non reg)
...ad esempio ho riscontrato che se dico a firefox che per scaricare qualsiasi ocsa deve usare un downloadmanager esterno perchè lo preferisco:

allora sotto sandboxie non registrato la configurazione da me effettuata non viene completata propiro perchè richiederebbe l'avvio del programma esterno
...mi tocca allora avviare con un paio di click a parte il download manager esterno sandboxato...e solo cosi il comportamento di firefox sandboxato si mantiene in sostanza identico al caso della configurazione di firefox non sandboxato
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso