View Single Post
Old 23-09-2020, 16:19   #18
Kinta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Milano
Messaggi: 9769
Quote:
Originariamente inviato da Paoligno82 Guarda i messaggi
Buonasera, chiedo scusa non aver aggiornato il thread in precedenza, come spiegato al mod. io e l'utente kinta ci eravamo scritti in pvt e in vista di un cambio completo del pc, offrivo allo stesso prezzo della vendita dei due componenti sul forum anche il case e il raffreddamento della cpu ma lui non ha accettato quindi non avendo il tempo di smontare tutto per poi rifare un altro pc non ho più considerato la vendita infatti ho lasciato fermo il thread di vendita.
Inoltre, come avevo già informato l'utente sono senza GPU vendute di recente qua sul forum e le schede nvidia sappiamo bene che non si trovano, avevo trovato una gpu molto vecchia una quadro fx 1800 sul lavoro ma a metà test che l'utente mi ha richiesto mi ha crashato. Dunque:

A. sono senza gpu per fare i test al momento o screen
B. Ho deciso che venderò in blocco mobo+cpu+case+dissi

Chiedo venia per non aver aggiornato il thread.
Buongiorno.
Direi che le cose NON sono esattamente come qui dette.
Il venditore NON HA mai fatto menzione di crash, anzi.. in un estratto di MP
mi confermava l'avvenuto stress test e mi chiedeva se potevo aver interesse
anche a case e dissipatore.



Io stesso, in altro MP precedente gli chiesi appunto se aveva anche un dissipatore da dare e lui mi rispose che quello in suo possesso lo avrebbe tenuto.



Mi sono quindi organizzato nell'acquistare un dissipatore in previsione di doverlo montare sul kit di cui davo per scontato l'acquisto. Ora per magia il venditore IMPONE l'acquisto di case e AIO cosa ben diversa da quanto pattuito e confermato settimana scorsa.

Trovo altresì estremamente maleducato il non aver risposto per una settimana ai tanti MP inviati nonostrante si collegasse piu' volte al giorno.

Posso spingermi a 650€ prendendo anche il SOLO dissipatore in quanto quello da me acquistato è compatibile con altri socket oltre che al Tr4. ma del case non me ne faccio nulla.
__________________
Intel i7 13700KF @6Ghz - EVGA 3090 Ti 24GB FTW3 - 32GB DDR5 6000 XPG RGB - SSD 980 PRO PCI-e 4.0 - 1TB M.2 Nvme + SSD Samsung QVO 2TB

Ultima modifica di Kinta : 23-09-2020 alle 17:59.
Kinta è offline