View Single Post
Old 23-11-2021, 01:48   #17265
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Oirasor_84 Guarda i messaggi
Salve a tutti, posseggo un sound Blaster z volevo sapere se conviene passare a qualcosa di esterno come la x4,la g6 o la gc7.
Sulla gc7 creative parla di dac per audiofili AKM4377,le cuffie che uso sono le super lux hd681 evo.
Mi trovo bene con la z e sono rimasto colpito anche dalle superlux,guadagnerei qualcosa oltre ai vari surround,con le sopra citate,mi interessa anche la parte microfono visto che mi sto dilettando nelle dirette streaming.
Grazie a tutti in anticipo.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Io sono passato dalla Z alla g6 solamente perché avevo un disturbo dato dalla GPU.

A livello di driver e impostazioni non é cambiato niente.
A livello di qualità audio con delle superlux 681 evo , che non perdonano niente , ho riscontrato una pulizia assoluta del suono . Veramente il silenzio in cuffia se non c'é audio cosa che non c'era con le altre indipendentemente dal problema. Ma con cuffie più tolleranti dubito che si noti differenze
Anche il volume é gestito meglio infatti l'uscita é ad un ohm e si può regolare meglio a volumi bassi
Ma per il resto le differenze sono davvero minime. L'unica cosa per la musica acustica devo impostare direct altrimenti fa un po' troppi bassi poco realistici.


Pan mi hanno parlato molto bene del DAC shannaiser GSX 1000, ma non l'ho provato
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 23-11-2021 alle 01:52.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso