View Single Post
Old 27-07-2021, 13:58   #4
dantess
Senior Member
 
L'Avatar di dantess
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
Messaggi: 5701
Quote:
Originariamente inviato da TrudTilp Guarda i messaggi
Non credo che la pasta sia già da cambiare e neanche i pad termici. La scheda è di settembre del 2020. Ha meno di un anno e ha lavorato a queste temperature non più di tanto.

Per il discorso di Afterburner, sinceramente non lo so usare e non mi ci sono messo. L'ho installato per monitorare il tutto ma non ho toccato niente.
Non avevo nemmeno idea che fosse in grado di modificare il profilo delle ventole di ogni scheda video. Dunque non ho provato. Ma a quel punto, la terrei a cannone dai 55°C in su e basta. Che potrei fare d'altro?

Per il discorso liquidazione scheda video, alla fine mi sono lanciato!
Queste cose mi divertono un sacco.
Tento di rimanere sul cheap e con 80 euro ho preso AIO tondo cinesone (spero non mi scoppi in mano!), pad termici di ricambio (nel caso debba rimontare il suo dissipatore originale) e un po' di heatsink di varie misure per le VRAM e i VRM.

Faccio un accrochio con tutto e vedo che succede. Non ho previsto ventole per raffreddare ad aria le VRAM e i VRM. Solo passivo. Ma credo basti.

Qualche parere?
bisogna vedere come va la dissipazione che hai previsto sulle vram e vrm....vedi con hwinfo pure che succede
__________________
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453
dantess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso