View Single Post
Old 03-01-2021, 22:34   #45
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 980
Quote:
Originariamente inviato da Freddy74 Guarda i messaggi
Potreste essere così gentili da dirmi precisamente come misurare il TGP (mi pare così si dica per misurare se anche la mia 2060 è di 115W).

Ho aperto HWinfo... Sensori... e poi il benchmark come lo si deve fare?

Avevo scaricarto una piccola utility di Nvidia : Frameview , ma non vedo in game quello che mi serve.

Grazie.
Qualcuno può dirmi per piacere cosa fare per vedere se anche la mia GPU è da 115W ? Grazie.

Ieri giocai un po' a THE ESCAPIST 2, un gioco non proprio impegnativo dal punto di vista hardware... ho impostato nel LENOVO VANTAGE la modalità performance in modo automatico ogni volta che gioco (non so se va bene), infatti vedevo il pallino rosso su quello di accensione al posto di quello blu appena aperto il gioco... (poi una volta uscito dal gioco autometicamente si è rimessa modalità silenziosa con pallino blu).

poi sono andato in HWinfo a fine sessione del gioco (in verità una ventina di minuti scarsi) ed ho cercato qualche dato ed ho trovato questa voce :

GPU POWER che era arrivata come picco massimo a 105.092 W (è questo il valore da controllare per capire la potenza massima della GPU?)
__________________
CASE : Fractal Design Focus G CPU : AMD Ryzen 7 2700X 3,7/4,3 GHz MB : ASRock X470 Taichi RAM : D4 3200 16GB C14 GSkill FlareX K2 GPU : VGA MSI GeForce GTX 1080 Gaming X 8G PSU : Seasonic FOCUS Plus 650 Gold SSD : SAMSUNG 970 EVO PLUS NVMe 1 tb HDD : int. 3,5 2TB Seagate Barracuda DVD-RW : LG GH24NSB0 bulk Black SATA VENTOLE AGGIUNTIVE : Noctua NF-S12A FLX Ventola da 120mm a 1200 rpm
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso