View Single Post
Old 11-02-2005, 13:07   #56
pirella
Senior Member
 
L'Avatar di pirella
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Il mio 166 con la voodoo 2 ne ha 48 mb di ram.....xò ora stavo riflettendo su una cosa....
Quel pc lo presi insieme a fifa98 e tomb raider 2 e ricordo ke rimasi stupefatto dalla grafica e soprattutto non mi riuscivo a stakkare da tomb raider 2 e invece oggi con giochi + belli, + divertenti non c'è lostesso feeling.
Non so xkè ma tomb raider 2 x me rimane il + bel gioco di tutti i tempi (insieme a max payne e i soul reaver)
hai ragione... anche per me la serie migliore rimane suol river, ma anche la serie doom e QUAKE!!!!!

Comunque, secondo me, diciamo non c'è più lo stesso "feeling", perchè ormai i giochi sono tutti uguali...

Gli sparatutto sono tutti uguali... sono partiti, secondo me, da quake 2 e poi da li tutti uguali... tournament, senza senso (mi riferisco a Seroius SAM), tanto ormai l'unico miglioramento che possono apportare è nella grafica...

I giochi di guida non ne parliamo... è migliorata solo la grafica.....

Avventura è l'unico genere che un po cambia... per questo è sempre attesa dai videogiocatori....

I giochi tipo Age Of Empires (mitico!!!) sono tutti uguali... cambiano si e no 2 opzioni....

Insomma... secondo me i produttori non sanno più cosa fare... ormai si sono inventati tutto!!!

Tomb Raider 2 era mitico perchè giochi del genere nemmeno esistevano a quel tempo, e poi erano al secondo capitolo, quindi nuova grafica, nuovi controlli etc... adesso non so dove stanno, forse al 5... ma che hanno implementato di più... la grafica migliore... un tasto utilizzato in più e??? niente...

Chiudo qui... perchè per oggi ho detto anche abbastanza

pirella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso