View Single Post
Old 29-07-2021, 15:25   #3
Z3nd4R
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2021
Messaggi: 2
Grazie del suggerimento ! Non avevo proprio visto il modello di dissipatore a cui fai riferimento ma decisamente credo di orientarmi su quello viste le recensioni e la differenza di prezzo che non inficia le prestazioni vs Noctua.
Essenziale che il pc sia silenzioso visto che già di suo mi risultano disturbanti le lucine che però a quanto pare sono essenziali per i ragazzi ��
Spero i led siano disattivabili via software stando su una configurazione argb compatibile con il supporto della mobo.

Riguardo al prezzo, a parte la cpu ovviamente ancora non in vendita ma in “preview” su alcuni siti per il resto ho fatto un po’ di media su quello che si trova in giro.

Sull’alimentatore: si, in effetti ho visto che basterebbero meno watt ma a questo punto se un domani volessero mettere una scheda video esterna (e mi sa proprio di si) contavo di usare qualcosa che fosse un minimo più “presente” in termini di wattaggio

Le esigenze sono quelle più o meno. Qualche gioco, la dad, avere un computer che per qualche anno sia efficace e nel caso upgradabile. Per almeno il primo periodo non dovrebbero esserci altre necessità, l’editing video per le cose mie lo gestisco su Mac mini m1 e avere una alternativa Windows nel caso remoto in cui mi possano servire app al volo non presenti su osx.

Ultima modifica di Z3nd4R : 29-07-2021 alle 15:28.
Z3nd4R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso