View Single Post
Old 31-05-2007, 16:49   #62
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da nispo Guarda i messaggi
xcdegasp nn sapevo che avessi messo bitdefender, come ti trovi?? Che vesione hai messo?? Come mai hai fatto l'update offline, nn funziona qualcosa??
ho messo la versione demo della suite "internet security v10 -build 247"..
la sto provando sul notebook aziendale perchè volevo un prodottino che contenesse un firewall discreto ma un buon antivirus e sopratutto che fosse leggero..

la smart security di eset fa' pena ma l'ho testata per poter inviare ad eset i bachi che ho riscontrato e dare un piccolo contributo..
bit-defender l'ho voluta testare per la leggerezza e precisione che possiede oltre al fatto che c'è ancora la promo 2 utenti per 2 anni.

avevo ancora dei file reduci dai leaktest che avevoeseguito sulla suite di eset (che nemmeno nod32 li reputava pericolosi), bit-defender alla prima scansione li ha identificati ed eliminati.
oggetti identificati:
copycat.exe
jumper.exe
pcaudit.exe
pcflankleaktest.exe
tooleaky.exe

Sicuramente la prima impressione dell'antivirus è stata molto piacevole per la leggerezza con scansiona (leggermente più pesantino di nod32 ma di pocchissimo) e questa reazione pronta a debellare "le minacce" residue..
è bello configurabile per adattarlo alle varie esigenze.

Firewall:
il firewall si comporta abbastanza bene, quei 4 leaktest che ho eseguito con "regole assistite" li ha superati brillantemente, stasera proverò a eseguire tutti quelli presenti su "pcflank.com"..
una nota moolto negativa la darei alle regole automatiche che non capisco per quale motivo abilitano indistintamente le comunicazioni su tutte le porte e in entrata e uscita.

cmq un buon prodottino


ho dovuto aggiornarlo manualmente perchè non riuscivo a instradarlo dal proxy-server tramite user e password, quindi poi ho optato per scaricare manualmente il zippone e darglielo in pasto

Ultima modifica di xcdegasp : 31-05-2007 alle 16:57.
xcdegasp è offline