View Single Post
Old 25-05-2015, 06:48   #1345
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21008
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
Ragazzi a voi che lo possedete volevo chiedere una cosa. Ho un laptop da 15 pollici Sony vaio VPC serie E: un semplice i3 con windows 7. Non faccio un uso professionale. Ho 25 anni, guardo film in streaming, gestisco ebay, leggo slide universitarie e passo quelle 2/3 ore al giorno leggendo forum e blog. Ho sempre voluto affiancare un tablet android o apple per limitare l'uso di alcune cose del pc, facendole più comodamente dal divano. Ultimamente ho visto questo pro 3 e l'idea del 2 in 1 mi vaga in mente fortemente. Ho letto che il tablet non è proprio consigliato per un uso fanless, ma vorrei capire se l'idea di mandare in pensione il laptop e usare il tablet come strumento 2 in 1 è davvero possibile e comoda. Grazie mille.
Viste le esigenze modeste io prenderei il 3 non pro. E' solo 10 pollici ma fanless e più compatto/leggero (utile su divano).
Ha anche una durata della batteria superiore, prestazioni assolutamente valide per quello che devi fare e uno schermo di discreta qualità.
I contro sono che costa tanto per quello che offre e che forse 10" sono pochini...ma in realtà dipende molto da persona a persona. Tieni comunque presente che il SP3 è pesante come tablet, non è come usare un iPad eh..

Quote:
Originariamente inviato da modicano Guarda i messaggi
Io lo utilizzo come PC tutti i giorni sotiuendo entrambi i prodotti. Dimentcavo,io scrivo molto e la tastiera è davvero comoda
La tastiera comoda magari per te...io non riuscirei a usarla seriamente, così come il tocuhpad. Ok per uso al volo ma se scrivessi molto ci collegherei qualche periferica esterna.
Ovviamente sono gusti.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso