View Single Post
Old 24-01-2022, 15:08   #10
Teutox
Junior Member
 
L'Avatar di Teutox
 
Iscritto dal: Jan 2022
Città: Palermo
Messaggi: 10
io per la differenza di prezzo irrisoria farei immediatamente l'upgrade.

inoltre ciò si tramuterebbe comunque pur sempre in un best buy dove le tue componenti risultano essere al pari con i tempi e propenso ai futuri upgrade successivi che a mio preavviso a breve avverranno in tempi molto veloci essendo che ho delle fonti che parlano di un nuovo piano di innovazione nel settore gaming di qui ai prossimi 2 anni e quindi cambierà drasticamente il nuovo standard di pc.

inoltre comunque eventualmente volessi poi rivendere per fare una configurazione ancora più nuova più in là, intel si vende facilmente rispetto a ryzen e avresti da aspettare meno senza dover necessariamente svalutare di troppo le tue componenti, visto che intel mantiene bene o male il suo valore cosa che non accade invece con la sua controparte amd....

poi detto ciò non so la scelta è tua ma visto le tue circostanze anche se quetso upgrade per te è praticamente eccessivo per l'uso che ne fai.... comunque sento di dirmi che ormai l'hai già fatta la big spesa per hardware sovradimensionato per le tue esigenze...... quindi a maggior ragione a che ci sei rotto per rotto io ripero se ne avessi la possibilità come te, farei l'upgrade senza pensarci troppo.
__________________
Nega il passato e non vedrai il Futuro.
Teutox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso