View Single Post
Old 18-02-2009, 16:58   #100
pukos
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 180
[quote=farina1;26353259]
Quote:
Originariamente inviato da pukos Guarda i messaggi
Spacca tutto!!!!

non lo fare, non serve a niente devi avere solo pazienza e un po' di sacrificio a rimanere senza portatile?

Passiamo al dunque stavo optando all'acquisto di questo portatile ma occasionalmente questo topic mi ha aperto gli occhi quindi per dovere di cronaca opterò sul 5920g in offerta con t9300 a 799 euro, forse vecchiotto di qualche anno ma almeno collaudato.
Dando un'occhiata al topic e per la mia particolare esperienza con l'ACER posso darvi i seguenti suggerimenti:-
1) prima di mandare il portatile in assistenza fotografate il difetto con una prova tangibile della data, ecc. ecc., effettuate RMA ed aspettate una decina di giorni prima di sollecitare il pc;
2) se il difetto si ripresenta di nuovo una volta riconsegnato, questa volta sempre dopo averlo fotografato e costruite le prove, inserite all'interno del pc anche una bella lettera di "messa in mora" diretta al Responsabile dell'Assistenza circa i motivi per cui chiedete la sostituzione del prodotto con altro significando che procederete per vie legali direttamente con atto di citazione tramite legale ,se vi dovesse essere restituito lo stesso prodotto avente gli stessi problemi.
PS Effettuate il report del portatile con Everest o altro software per capire bene cosi vi cambiano all'nterno.
La mia esperienza con un acer 1650 se la memoria non mi inganna risalente a tre anni orson, dopo 6/7 mesi il monitor si oscuriva e si vedevano solo stricie; primo intervento sostituzione in toto della scheda madre. Dopo tre mesi stesso problema effettuato nuovo RMA aspettato circa quaranta giorni ed avuto il prodotto sostituito con un acer 5630, (dopo una dura contrattazione scegliendo io il prodotto tra quelli che loro mi offrivano) che ho usato fino a qualche mese fa alla grande per poi regalarlo a mio figlio e rimanere di nuovo appiedato.
In conclusione ci vuole pazienza e bisogna purtroppo acquisire e costruirsi quelle prove che vi permetteranno di avere ora la parola in più (non sono stupidi si rendono conto con chi hanno a che fare) e se necessario in giudizio dove non sarà rimborsato solo il portatile.
Sono stato lungo e non pratico di thread topic ecc ma spero di essere stato d'aiuto a qualcuno e mi domando: "Come fa un topic del genere a non essere inserito nella prima pagina di un thread del 5930g; è chiaro che è una serie nata male e che soprattutto l'ACER "brancola nel buio" quindi da evitare Ciao
Grazie, farò proprio così!
hai idea di dove reperire il modulo di messa in mora?
pukos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso