View Single Post
Old 06-12-2007, 23:02   #138
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da Brutale910 Guarda i messaggi
Veramente!? il problema l' ho riscontrato il giorno stesso che sono arrivate cioè ieri, mi dite se posso farci qualcosa?
Cambia fornitore...ce ne sono tanto e sicuramente fanno il loro lavoro fino in fondo... per un'attività commerciale un fornitore così è inutile...

Per quanto riguarda il da farsi per le casse io mi astengo totalmente, non conoscendo l'assistenza della tua zona non so che politica hanno...ma difficilmente credo sostituiscano, secondo me si limiteranno ad aprire e a piegare un po il contatto con un giravite.. Se vuoi chiamali e vedi cosa ti dicono.. Ma io non sarei tanto speranzoso..

Di a tuo padre che vuoi il diritto di recesso gli restituisci il 2.1 e ti fai tornare i soldi così poi se la deve sbrigare lui questa cosa... ihih..

Ribadisco comunque che un fornitore che attua una simile politica è totalmente inutile...

Comunque se contatti il centro assistenza devi contattarlo come negozio non come utente privato... come negozio potrebbero anche effettuare la sostituzione immediata, devi chiamare come negozio, dire che il cliente ha portato indietro il prodotto perchè difettoso e vedere cosa dicono. Non farlo da utente privato o ti fanno passare i mesi...e poi non ti risolvono niente..

Ps. una volta ebbi un problema con una chitarra difettosa (una godin), manico incrinato forse per colpa di una botta durante il trasporto.. il negozio chiamò e il fornitore glie ne mando una nuova senza nemmeno aspettare che arrivasse indietro la vecchia e ti parlo di un prodotto da 1500 euro...(quindi il fornitore per cautelarsi avrebbe anche potuto aspettare la vecchia, visionarla e poi decidere, invece fu velocissimo e veramente serio) che poi il negozio spedì con tutta calma indietro (per cose da 100 euro se non te la cambiano all'istante sono ridicoli...) .. 2 giorni dopo avevo la chiatarra nuova.. Questi sono fornitori seri..

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 06-12-2007 alle 23:16.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso