View Single Post
Old 14-07-2021, 09:13   #17
LL1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 2260
si, funziona come per le mutande quando le hai indossate un giorno (che a regola dovresti cambiare, no??)



A parte tutto, visto che hai evidenti limiti a livello nozionistico, perché non usi il tuo più grande amico?
Google...

E ti informi almeno un pochino evitando di sparare minchiate nei thread più disparati.

Grazie.

PS: ogni discorso finisce per far lievitare il prezzo della licenza di 11, nel tuo caso siamo già a una cifra nell'intorno dei 550€ (a sopportare le tue lagne infatti credo sia tutt'ora equo)

Quote:
Originariamente inviato da baraco Guarda i messaggi
Omissis
omissis una beata minchia, la risata poi dovrebbe far riflettere invece che sorridere ...

Ti assicuro comunque che se ti atteggi diversamente, anch'io mi porrò diversamente....perché non è tanto il cosa si dice che al limite può avere il mio rispetto quanto piuttosto il come lo si dice, riflettici se hai ancora come spero un paio di neuroni in funzione che non litigano tra di loro (quindi, come vedi, ho tutt'ora fiducia in un tuo rinsavimento a parità di scorrettezze e/o legittime insoddisfazioni)
__________________
Ordinary Man
Ryzen 5600X, ASUS TUF GAMING B550M Plus, Powercolor Hellhound RX 6600, NZXT C650
Yoga Pro 7 14 Gen9 (R7 8845HS)

Ultima modifica di LL1 : 14-07-2021 alle 10:21.
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso