View Single Post
Old 23-10-2021, 17:17   #1754
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4209
Quote:
Originariamente inviato da Saimons Guarda i messaggi
Windows 11 non è sicuramente installato su "miliardi" di computer, anzi, ed essendo un sistema operativo nuovo ha ovviamente necessità di aggiustare qualcosa qua e là, non si può fare beta testing su tutto. Onestamente non comprendo chi lo installa su sistemi che usa quotidinamente e poi si lamenta se qualcosa non funziona, per me significa non avere la percezione di quanto descritto poco sopra. Io l'ho installato su due portatili che non uso e lo sto provando, ma sul pc lavorativo e gaming sono ancora felice con Win10. Il tutto IMHO naturalmente.

Per carità,

se non hai ancora piena fiducia, fai bene ad aspettare ad installarlo sul PC di lavoro. Io invece, l'ho installato su tutti i PC che utilizzo, un desktop e 2 laptop come ho sempre fatto e non ricordo di problemi insormontabili. Certo, come tutte le cose nuove, anche gli O.S. potrebbero avere qualche problemino di giovinezza da perfezionare, ma da li a dire che una società come Microsoft, ogni volta che esce con una nuova versione fa disastri planetari ce ne passa.

A conferma, sono appena andato a fare acquisti per il desktop, una tastiera retroilluminata e un mouse logitech, entrambi dotati di BT a 3 canali, ebbene win 11 li ha riconosciuti immediatamente li ha aggiunti alla lista e si è scaricato automaticamente anche il software da Logitech per la gestione delle funzioni avanzate. Non ho nemmeno dovuto utilizzare i dongles USB in dotazione per avere il BT compatibile con le 2 periferiche e poi dicono che WIN 11 è un disastro.

Ecco adesso ho tutto nuovo sul desktop, oltre allo O.S. ho anche mouse e tastiera da ultimo grido.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso