View Single Post
Old 21-09-2019, 14:05   #230
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
visti ieri di persona in AS, mia classifica personale sui colori

Pro: verde, bianco, nero, gold
se dovessi comprarlo sarei molto indeciso tra il verde e il bianco, il gold che in passato ho preso in considerazione l'ho trovato parecchio deludente stavolta
da lontano verde scuro e nero quasi indistinguibili, poi una volta presi in mano si nota la differenza e trovo più gradevole il nuovo colore

11: rosso, verde, bianco, nero, giallo, lilla
sinceramente preferivo il rosso di Xr che mi sembrava più carico, stavolta sono stati su tonalità pastello che trovo troppo smorte per i miei gusti, ma comunque tra tutti il rosso mi sembra il meno spento

ho provato a fare lo zoom di un video con le 3 fotocamere e in effetti non ti accorgi ti passare da una all'altra, sembra fatto veramente bene
l'unica cosa e' che secondo me servirebbe un modo per fermarti quando sei a 2x in modo da non usare zoom digitale, se fai lo zoom non con il tasto ma facendo scroll e' facile andare oltre 2x
ovviamente in AS la modalità notte non si può provare quindi aspetterò di avere a casa 11 di mia moglie per giocarci un po'
lei alla fine prende il lilla dato che le sono sempre piaciuti i colori femminili tipo rosa ecc., ma anche lei se li aspettava meno smorti e pure lei che ha sempre apprezzato il gold mi ha detto che le e' parso il più brutto di tutto il lotto

chi di voi ce l'ha come si trova come grip? come sensazione iniziale il pro mi e' sembrato meno scivoloso del mio Xs, che proprio di recente ho usato nudo per qualche giorno quindi ho ricordi freschi, ma sinceramente non lo userei senza cover...
credo che abbiano cambiato il tipo di vetro ma bisogna capire se resiste meglio ai graffi o alle cadute che a me preoccupano di più
durate l'evento il video promozionale faceva vedere iPhone buttato nelle borse o per terra come per tranquillizzare il pubblico sulla sua resistenza, ma bisogna vedere se corrisponde a realtà
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso