Discussione: Surface Pro 2
View Single Post
Old 11-01-2014, 17:02   #217
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da mihos Guarda i messaggi
Speriamo che questi problemi siano finiti, siete veramente in tanti ad averlo mandato in assistenza... unendo al fatto che i surface sono introvabili (out of stock da poco meno di un mese), può anche darsi che ci siano stati problemi sulla catena di produzione
di 512GB ne trovi sempre qualcuno disponibile ; in realtà potrebbe essere la mia sfortuna, cioè che me ne danno uno nuovo in sostituzione con il i5-4200...ma non penso che tra 4300 e 4200 ci sia un abisso

chiaramente i tagli più venduti saran stati 64 e 128, devono averci preso male le misure

non ne ho idea se percentualmente siamo molti o pochi, comunque leggendo su XDA si trovano utenti che sono al terzo surface (ne hanno già mandati indietro 2 ); ci vogliono dei numeri di cui non possiamo disporre (pensa alla marea di persone che non scrive sui forum e gli altri che non ci guardano proprio)
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Sta sera ho fiato il surface sia sul telefilm arrow sia si quello nuovo dopo su italia1... Scimmia time
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Ma per favore che?
Erano 4 giorni che nessuno scriveva..

Eddai non esageriamo facendo i pulciosi... Ho visto che lo usavano ed ho pensato ad un piccolo up del 3D..
ti si risponde anche, ma che c'è scritto?
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso