View Single Post
Old 05-04-2019, 18:53   #132
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14790
Quote:
Originariamente inviato da Angelo380 Guarda i messaggi
Direi che è ancora meglio se trovi il 6/128 intorno ai 500€ o meno...
Non ho presente i prezzi attuali ma penso che ormai la richiesta dovrebbe essere quella.

Secondo me 128 Gb sono già parecchi (avessi potuto avrei tranquillamente comprato un taglio da 64 Gb), potrebbe cambiare il discorso nel caso avessi la necessità di spostare grossi file, come già detto, con una SD perderesti l'uso della doppia sim. Io comunque vedo dura già rimpiere 128 Gb.
Mi domando, ad avere la necessità di portarsi appresso cosa tanti dati non converrebbe chessò una SD da 1 Tb? Rimarrebbe comunque qualcosa in tasca piuttosto che acquistando il taglio da 512 Gb.

Se poi parliamo della doppia sim, personalmente per lavoro preferisco portarmi appresso due telefoni, almeno nel caso di perdita/furto di uno in viaggio mi resta l'altro per sicurezza e l'ingombro è minimo. Quindi 6/128 tutta la vita
Grazie della risposta, stavo solo cercando di fare una valutazione qualità prezzo, i telefoni voglio che mi durino tanto, non amo cambiarli spesso.

Ho il terrore che 128 GB non mi bastino sul lungo termine, ma soprattutto che non mi bastino 6 GB di ram.
Il problema delle SD è che si bruciano spesso e che non ci installi le APP o alcune non ti ci fanno mettere le foto.

Vorrei prenderlo venduto e spedito da Amaz.. in modo da avere garanzia completa e se vado su quello il 128 GB costa quasi quanto il 512 GB.
Se devo spendere 100 euro in più allora prendo il 512 GB. Per me è una cifra comunque elevatissima ma voglio capire se questo telefono dopo due anni ancora mi andrà fluido oppure mi devo ritrovare con il solito aggeggio che si scarica dopo mezza giornata guardandoci solo le mail e che si inchioda aprendo WA.

Ora con il mio ci faccio poco perché qualunque cosa extra mail o WA me lo fa durare uno sputo.

Insomma vado sovradimensionato alle mie attuali necessità perché voglio potermelo tenere per almeno 3-4 anni se non di più e se non cambiano poi le mie esigenze in futuro.

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
è marchiato tim ,quindi aggiornamenti lenti, ma più che altro è monosim, quindi è da vedere se serve o meno il dual sim
Quelli TIM sono tutti mono sim? Perché ne vedo alcuni venduti dual sim. Nel mono SIM l'SD si può mettere comunque vero?
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso