View Single Post
Old 15-06-2011, 16:57   #727
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Personalmente lo trovo ottimo.
Diciamo che forse è un pò pesantuccio sopratutto all'avvio, però tieni conto che ho un portatile di 6 anni fa.
Non mi piace il sistema d'installazione che deve avvenire per forza con connessione attiva, e sono 200mb da scaricare.
Ha decisamente pochissimi falsi positivi (solo un programma che mi estraeva le password ma in questo caso è comprensibile), una scansione secondo me lenta che però ha un bel sistema che ricorda gli elementi scansionati, aggiornamenti molto frequenti, un firewall molto valido e veramente un ottimo modulo di protezione web.
Secondo me vale la pena provarlo.
Ho sempre usato avira, poi sono passato a comodo e poi ho usato un per un pò fsecure che era in promozione per 6 mesi, ma dopo una settimana l'ho disinstallato e ho messo bitdefender. Ero tentato di provare anche kaspersky ma sono rimasto piacevolmente sorpreso da bd che ho deciso di tenerlo

L'unico problema l'ho riscontrato con malwarebytes che con l'aggiornamento alla nuova versione su un pc va alla perfezione e su altri due non aggiorna le definizioni... ma mi vien da pensare che sia più un problema di questo che di bitdefender
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso