View Single Post
Old 17-09-2020, 22:47   #45
Dotto Raus
Senior Member

L'Avatar di Dotto Raus

Iscritto dal: Oct 2017
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Iscritto

Ragazzi io sto pensando seriamente di liquidare la scheda perchè le temperature raggiunte non mi convincono pienamente (non immagino cosa succederà d'estate con un paio di ore di sessioni intensive) e quindi sto cercando di capire:
1. quanto costerà la versione AIO di EVGA e se sarà valida
2. quanto costerà la versione già liquidata di EVGA
3. la possibilità di liquidare qualche custom senza invalidare la garanzia (e se esiste qualche modello di EK o Ybris)

Il problema è che per i modelli EVGA i prezzi e le disponibilità di queste schede arriveranno in futuro

Qualcun altro che ha intenzione di mettere la 3080 sotto liquido?
Io

Per il liquido vai di FE secondo me. Costa di meno, ha un PCB della madonna e non ha i sigilli.

In alternativa i marchi che conosco io che non mettono i sigilli sono EVGA, Zotac e Gigabyte. MSI e ASUS li mettono e non puoi aprire la scheda.

Per quanto riguarda EVGA e le versioni AIO e Hydro Copper secondo me arriviamo sopra i 900 euro. Ma è una mia previsione.

Per liquidare sono già usciti alcuni wb per il PCB reference (che non è quello della FE, il wb per le FE uscirà a brevissimo). Sul sito EK (produttrice di wb) trovi un elenco delle schede custom che montano pcb reference compatibili appunto con il wb. La zotac trinity è una di queste
Dotto Raus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso