View Single Post
Old 11-08-2006, 00:03   #142
roby59
Senior Member
 
L'Avatar di roby59
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 518
avevo kaspersky 6 en scaricata in versione trial dal sito kaspersky. Ottimo programma una vera barriera che fermava tutto (virus, malaware, trojan, dialer.......). Solo un po pesante per il navigamento in rete.... (a volte non mi apriva i link sulla pagina web...ero costretto a rigenerare la pagina più volte per poterla caricare interamente... avolte il caricamento rimaneva bloccato a metà..... era questo l'unico problema di quell'antivirus, per me.....forse settaggi errati...non so....non sono mai riuscito a settarlo bene per il web.
Scaduto il tempo di prova , installo il trial di nod32...una scheggia , andava da Dio, velocità e efficienza .... nulla da dire per 20 giorni........
Sul forum oggi scopro questo fantastico antivirus sull'engine di kaspersky e completamente free per un anno. Non voglio entrare in merito alla politica aziendale di kaspersky del perchè di questa mossa ma devo ammettere che la cosa sia fantastica. Lo scarico, lo aggiorno, lo provo..... mi scannerizza il mio harddisk da 80 GB per la prima volta in circa 1 ora...e ...... trovo circa 8 trojan che nod32 tranquillamente non aveva rilevato..... che dire ..il prodotto mi sembra ottimo...... almeno l'inizio.....verificheremo strada facendo.
ciao a tutti.
__________________
Case Middle Tower Colors-IT 8001 C45/43 450W - MB S939 GIGABYTE GA-K8NXP-9 NFORCE4 ultra PCI-E - CPU AMD Athlon 64bit Winchester 3200+@2000 BOX 512KB - Cooler Thermaltake silence TR2-M6 - RAM DDR PC400 Twinmos 2 x 512MB dual channel - HD 120 GB HITACHI/MAXTOR 7200 RPM serial ata - Cooler per HD Titan TTC-HD11 - SK Video NVIDIA GeForce 6600 256MB DDR2 PCI-E - Modem ADSL US Robotics Wireless Maxg ADSL2+ Gateway 9108 - Masterizzatore DVD Pioneer DVR 109 16X DL - Monitor Samsung SyncMaster 730BF
roby59 è offline