View Single Post
Old 14-07-2014, 15:22   #269
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Ho ri-finito Max Payne.
A breve mi ributterò su Max Payne 2 (già finito anche quello) e poi quando troverò il 3 scatolato ad un prezzo concorrenziale mi butterò sul 3...
Anche se temo di rimanere deluso visto che da quel che ho letto il Max del terzo gioco è un Max completamente "estraneo" a quello dei due capitoli.
Si purtroppo il terzo devi considerarlo come il cugino "GTAizzato" di Max Payne, nel senso di caratterizzazione dei personaggi, scrittura, dialoghi ecc, insomma la versione Rockstar del personaggio, che appunto è molto diverso dal Max originale.
Però è un gran TPS quindi non è completamente da buttare neanche per un vero fan di Max Payne, sempre se riuscirai a sopportare le "scelte stilistiche" del gioco tipo i continui flash scolorimenti e distorcimenti delle immagini frequenti ingame e abbondantissimi nelle cutscene (lunghissime, spesso inutili tipo apre una porta o dice due parole a uno, cose che potevano fare tranquillamente ingame senza privarti del controllo del personaggio, e altrettanto spesso non skippabili).

PS: Cmq ti dico io da fan di MP ho giocato il terzo e l'ho finito tanto per non lasciarlo lì (vista la trama scialba, piena di lacune e che non coinvolge minimamente) poi sono tornato a rigiocare il secondo e non ho neanche più sentito la necessità di avviare nuovamente MP3 (anche perchè per il discorso cutscene anche la rigiocabilità ne soffre tremendamente, azione spezzettata e controlli che ti vengono tirati via ogni 3x2, non soddisfa per niente e detrae dal gameplay che potrebbe essere stato l'elemento trainante, inoltre stare due minuti a vederti per l'ennesima volta la cutscene non saltabile e piena di flash ti fa fare Alt-F4 con la bava alla bocca ).
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 14-07-2014 alle 15:35.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso