Discussione: Surface Pro 2
View Single Post
Old 22-12-2013, 10:13   #58
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
http://youtu.be/wG1b0yBJHLM?t=5m50s
in questo video viene collegata la TV al Surface via Wi-Fi, e dice che c'č bisogno o una X-box o una playstation o una smart TV: non ho nessuna di queste tre

perņ ho letto spesso al riguardo di sto Miracast, qualcuno ha un'idea di come funzioni in pratica?

qui c'č qualche dongle in vendita

e qui spiegano come fare su un SP1
ho trovato un buon compromesso con l'inclinazione a gomma Staedtler




quando lo colleghi al monitor esterno, hai il desktop fisso sul monitor e metro sul surface?
Miracast presenta il problema che ti obbliga a tenere acceso lo schermo tutto il tempo e i contenuti sono speculari tra tv esterna e il proprio dispositivo.
Preferirei usare la tecnologia di Intel (penso si chiami Wifi Direct) perņ bisogna avere uno schermo compatibile che non ho

Si, sullo schemro esterno di solito apro Chrome, i lettore pdf, Matlab insomma tutti i programmi che non necessitano del touch o dell' uso della penna.
Mentre su Metro tengo aperto OneNote e la schermata star al bisogno.
Chiaro che devi impostare lo schermo del SP2 come schermo principale.
Poi ho impostato lo schermo esterno come se fosse "sopra" il SP2 in modo da muovere il mouse verso l'alto ( o il basso ) per passare da uno schermo all'altro
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |
simone89 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso