Discussione: Surface Pro 2
View Single Post
Old 22-12-2013, 07:18   #54
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
  • con la type cover, non abbandoni l'idea di usarlo come tablet puro? ti diventa un notebook.
    al momento mi trovo bene a usarlo o come tablet (quindi lo tengo in mano o appoggiato sulle gambe) in giro, oppure se voglio stare più comodo a casa, lo collego sia al mouse che alla tasiera (entrambi USB)
    com'è l'incastro tablet--> tastiera? è veloce? facile?
    posta qualche foto
  • per le FAQ ti consiglio di fare un post in cui riepiloghi esattamente cosa vorresti aggiunto in prima pagina, in modo che quando passa mihos, possa limitarsi a quotarti e così gli facciamo risparmiare tempo.
Come tablet lo uso solo nel momento in cui devo usare la penna e prendere appunti a lezione con OneNote
Altrimenti questa è la configurazione da scrivania
  • mouse MX Performance
  • type cover
  • hub di espansione
  • miniDP a DVI con schermo esterno da 24"
per cui si, lo uso principalemnte come notebook, come tablet (senza penna) raramente. Solo se devo vedere/far vedere qualcosa rapidamente.
Diciamo che in modalità tablet gli manca l'anagolazione per inclinarlo di quei 10° rispetto l'orrizzontale.

Che tastiera/mouse usi? Io ho preso la TC anche per risparmiare una USB. MX Performance ha il connettore unyfing ma non ho trovato nessuna tastiera logitech compatibile e di ridotte dimensioni.
Infatti l'altro motivo che mi ha covinto a prendere la TC era proprio la possibilità di usarla come custodia.
Il colelgameto è spettacolare, basta solo avicinarla che scatta in automatico.
A differenza del connettore magnetico per la ricarica che va sempre cercato con pazienza

Non esagero nel dire che M$ ha fatto davvero un piccolo capolavoro di ingegneria con questa tastiera.

Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
ho scoperto come si regola la luminosità dopo solo 10 giorni

charm bar --> settings --> screen

qual è un buon metodo per trattare la batteria?
è meglio farla scaricare tutta, o ricaricarla attorno al 10-15%?
Tranquillo è normale!
Piuttosto qualcuno sa come creare delle scorciatoie per regolare la luminosit, accendere/spegnere il Wifi o Bluetooth ecc..?
Ci sono delle livetile in stile WP8?
In ogni caso, se uno non cercauna una mobilità estrema, fa benissimo a prendere una tastiera con mouse ccome hai fatto te
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso