View Single Post
Old 12-11-2012, 19:07   #69
ginocoppa
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Recanati
Messaggi: 73
1- Secondo la tua esperienza, i software server DLNA che conosci, riuscirebbero a farmi vedere un file MKV da una Smart Tv che non decodifica file MKV? Ovvero, dovrei comunque acquistare delle smart tv che riescano a leggere i file che a me interessano, giusto?
2- Poichè un BD è 'rippabile' su disco dati, (e comunque sarebbe scomodo scendere al piano terra per caricare un BD che si voglia ad es. vedere da una TV posta al primo piano), nella soluzione Smart Tv + HTCP server, restano quindi esclusi i programmi in diretta, nello specifico i programmi satellitari (in quanto il cavo tv del digitale terrestre penso convenga portarlo in ogni caso alle singole tv), e più precisamente ancora, direi i segnali sky, in quanto i canali satellitari free non credo siano molto appetibili (valutazione di uno che guarda poca tv ).
3- Il mio principale dubbio è se portare il cavo dell'antenna satellitare ad ogni TV (visto che ritengo improbabile l'installazione di un decoder sky per ogni tv), o in alternativa portare il cavo antenna satellitare solo in prossimità dell'HTCP, nella speranza che in futuro un qualche software server DLNA riesca ad inviare in rete anche segnali in diretta. Domanda: se il software server DLNA non riesce ad inviare in rete segnali in diretta, installando anche i client HTPC si risolverebbe il problema? Quale può essere il costo di ogni mini-client HTPC?

Ultima modifica di ginocoppa : 12-11-2012 alle 19:36.
ginocoppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso