View Single Post
Old 14-04-2018, 08:45   #117
Yellow13
Senior Member
 
L'Avatar di Yellow13
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6045
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
per chi usa le cuffie su sistemi standard è ok, ma usando l' oculus ( quindi con le sue cuffie e il suo relativo audio posizionale), conviene aggiungere anche questi sistemi di virtualizzazione?
non si va a incasinare tutto?
Audio posizionale credo voglia significare che gli assi normalmente controllati da un mouse/joypad sono controllati dal sensore/visore, com'è ovvio che sia, altrimenti girando la testa non cambierebbe la direzionalità dei suoni. Penso che gli algoritmi funzionino correttamente anche con le cuffie integrate del Rift, che tra l'altro, per quanto ho letto in giro, non sono poi malaccio qualitativamente. Per me infatti sono buone, anche se chiaramente non possono reggere il confronto con le hd598, ma non lo si può neanche pretendere.

@Filo: perché hai dato via il visore?!
__________________
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34" Ultrawide, HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso