View Single Post
Old 10-05-2010, 10:56   #31
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3270
Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
In questo tipo di competizione non vince mai la squadra più forte o la favorita (che spesso coincide), ma vince la più in forma.
Anche io dubito che si possa ripetere una nostra vittoria, visto anche il roster di quest'anno, ma non darei mai per morti i senatori che sanno tirare fuori le palle proprio quando serve.
Purtroppo quest'anno c'è un livello medio notevole, non ricordo di un mondiale con più squadre che potessero giocarsela fino alla fine come quest'anno.
A mio avviso il Brasile non vincerà,tendono sempre a mettersi i bastoni fra le ruote da soli, penso vinca o l'inghilterra del Maestro o la Spagna, con l'Argentina come outsider (hanno un talento pauroso,purtroppo il loro allenatore,ora uguale a Saddam, non riesce,come mister, a ripetere un quarto delle gesta del calciatore che fu).

In tutti i casi sempre Forza Azzurri

p.s. Darth Vader sulle maglie

p.s.2 Se passiamo abbiamo comunque 4 squadre decisamente rognose, in Giappone la coppia Hutton - Lenders sta facendo faville,dicono di avere anche un gran portiere.
Col camerun secondo me le prendiamo.
Ripetersi??? Come no ... ci siamo riusciti nel 1934 e nel 1938 ... onestamente non è più una cosa realistica. Nemmeno per il Brasile.
__________________
Diablo III
loncs è offline