View Single Post
Old 28-11-2021, 18:52   #10966
sayon
Member
 
Iscritto dal: Jul 2019
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da cdimaio53 Guarda i messaggi
Grazie Sayon.
In definitiva mi stai consigliando di prendere un 34" UWQHD 21:9 qualsiasi purché con risoluzione 3440x1440.
Tu hai comprato 2 Mateview GT 34, che sul sito hai pagato, con il codice di sconto, 349 euro.
Io non ho trovato nessun codice di sconto in giro ma, comunque, ti domando se questo monitor ha o meno la regolazione in altezza: a me serve assolutamente per come è posizionata la mia postazione..
Ciao,
nessun ringraziamento...dovere.
Il monitor ha la regolazione sia in altezza che inclinazione in su e giù, manca solo quella destra/sinistra e verticale (non penso serva su un 34 pollici curvo).
Come ti ho detto io ne ho presi 2 e mi trovo benissimo sia per lavorarci che giocarci...e sinceramente a 349 euro di 34 pollici uwqhd non è che ce ne siano molti, per non parlare che il primo un mese fa l'ho pagato 309 euro.
Si sul sito ufficiale Il Mateview GT 34 Standard per ancora pochi giorni ha il prezzo di 399 euro, ma quando lo aggiungi al carrello dopo hai la possibilità di inserire un codice sconto di 50 euro e cosi ti viene alla fine solo 349.
Il codice sconto che scade il 30/11/2021 è :
AUTUNNO50HW

PS: poi nn preoccuparti...se il monitor non ti garba puoi benissimo fare il reso entro 14 giorni. io l'ho fatto con il 27 pollici ed è di una semplicità inaudita...ti stampi l'etichetta che ti mandano loro via mail...l'applichi al pacco e decidi tu quando il corriere deve venirti a ritirare il pacco. io il reso l'ho fatto sabato mattina e domani vengono a ritirare.
Mi raccomando fai la registrazione al sito prima di acquistare...

Ultima modifica di sayon : 28-11-2021 alle 19:03.
sayon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso