View Single Post
Old 23-10-2021, 07:55   #11
zabnicola
Member
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da Lampo89 Guarda i messaggi
Eventualmente potresti descrivere anche gli intenti del codice che hai scritto? Perché, oltre alla marea di errori di copia/incolla per cui non compila, è anche di difficile comprensione, le variabili sono male dichiarate e potrei andare avanti.

Onestamente non credo che questo forum sia il luogo adatto in cui sottoporre il proprio codice a peer-review, ma anche solo per avere un parere preciso un malcapitato sviluppatore che vuole aiutarti si ritrova a dovere decifrare codice e alla fine desiste ... postare qualcosa di leggibile e magari commentato (nel codice o post) è nell'interesse soprattutto tuo, per ricevere più risposte.
Tutto questo detto in modalità Peace And Love, sia chiaro

Un paio di suggerimenti:
1) prima fixerei la versione di codice che hai già scritto. sei conscio che hai scritto un codice multithreaded e che quindi sono obbligatorie tutte le accortezze del caso? Hai esperienza con lo sviluppo multithread?
2) fatto questo, puoi provare eventualmente a passare ad utilizzare, come ti è stato suggerito, IO asincrono; però vedi tu se nel contesto di utilizzo della tua applicazione un IO bloccante risulta un collo di bottiglia ...
Mi sono accorto adesso che mancano delle parentesi, punti e virgola, e virgolette.
Ora provo a togliere il thread e capire se l'errore sta nel popolare la coda.

In che senso "difficile comprensione, le variabili sono male dichiarate e potrei andare avanti." La maggior parte del codice che è scritto è preso dagli esempi di oracle... va be, è difficile solo la parte dell'AudioInputStream.
zabnicola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso